lunedì 12 ottobre 2015

Doodle - Ghirigori 84/365

Sono discontinua con i 365 Doodle ma abbi pazienza...voglio continuare ma voglio rimanga un gioco piacevole e non uno stress !
Quindi ecco...nei ritagli di tempo i miei ultimi quattro ghirigori !


Doodle 80 - Spoon
Mi sono ispirata dal cucchiaio in ceramica della mia amica ceramista Tac Atelier
Così tondo , capiente e accogliente...se fossi delle dimensioni giuste mi piacerebbe accoccolarmi per un riposino in un cucchiaio così ! 


Doodle 81 - Necklace
É evidente che negli ultimi sei anni ho frequentato la scuola dell'infanzia ? 
La pasta non si mangia solo....


Doodle 82 - Kids 
Bambini...piccoli e grandi , maschi e femmine...per l'occasione diventano anche lettere :  K I D S


Doodle 84 - Ocean
L'oceano lo vedo un po' così...forse un po' Oceana ! 



Nessun commento:

Posta un commento