martedì 20 ottobre 2015

Doodle - Ghirigori 92/365

Il mio forno per ceramica questa notte ha cotto...sono in trepida attesa ! Le mie ceramiche saranno diventate maioliche e terrecotte o saranno esplose !? Mi auguro sia andato tutto bene...il MoniLab é bello caldino , l'ambinete é piccolo e il forno a 1000 gradi (interni) é meglio di una stufa !
In estate aiuto...laboratorio impraticabile per un giorno , ma con l'arrivo dell'autunno si crea un piacevole tepore ! A proposito di autunno...con il mio assistente abbiamo raccolto le prime piccole foglie colorate....

Evviva l'autunno !

Comunque oggi è tempo di Doodle , ecco i miei ultimi quattro 


Doodle 87 - Books
(Riuscirò a finire il libro che ho iniziato per le mie bambine...prima che siano troppo grandi per poterlo leggere e scoprire sulle mie gambe ?! Lo scopriremo solo vivendo....)


Doodle 90 - My Family 
Questi siamo noi...ghirigorizzati 


Doodle 91 - Milkshake 
Semplicemente vrrrrrrrr vrrrrrrrr vrrrrrrrrrr e gustare 


Doodle 92 - Smile
Questo potrebbe essere il mio manifesto ! Amo le persone che sorridono...e sorrido !
Non a caso ho un cane che ride...somiglia alla padrona 
^_^


....beh non ride solamente , é un assistente molto affettuoso e riflessivo !
Forse sta pensando che il prossimo mese compirà 11 anni , quante ne abbiamo fatte insieme e come siano passati in fretta !?! 







2 commenti:

  1. I tuoi post mettono allegria e fanno sorridere e le tue creazioni anche...ti seguo sempre con gioia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee! Io non posso fare a meno dei tuoi commenti :-*

      Elimina