venerdì 23 ottobre 2015

Famiglie,numeri civici e fenicotteri...

Si hai letto bene...famiglie , numeri civici e fenicotteri !
Sono le ultime cose che ho sfornato .

Quando programmo il forno per ceramica per cuocere il primo e il secondo fuoco ( l'argilla diventa terracotta e biscotto ) ho un ansia al momento di sfornare che non ti dico....l'argilla è un mondo nuovo che mi riempie di energia e mi appassiona e la strada è ancora lunga .
Quando invece cuocio il terzo fuoco , so cosa aspettarmi ma mi emoziona ugualmente ogni volta guardare come la cottura ha reso i miei dipinti brillanti!

Così togliendo una targhetta alla volta , magari ancora tiepidina , la guardo , sorrido...faccio i miei commenti insomma , e il mio assistente , sempre presente , mi asseconda ovviamente !

Gli mostro orgogliosa il mio dipinto preferito e gli dico "guarda qua..ti piace !?"
Lui mi risponde con un sorriso così :
( e io con il telefono , più veloce di Zorro con la sua spada , scatto una foto , un po' mossa oggi..pazienza ! )


Comunque...ti mostro qualcosa , forse hai seguito su Instagram e Facebook i lavori in corso ,
hai visto nascere le ultime targhette , ed eccole qui...non posso mostrare tutto perché 
tra queste ci sono anche regali e sorprese...


Targhe con nomi , targhe con numeri civici e targhe che danno il Benvenuto !
Ma anche targhe per indicare Camera e Bagno con il mio alfabeto floreale 
( ricordi il Doodle 30/365 ? )

Family,home,targa

E poi novità...non il mio disegno che nel post precedente 
ti mostro stampato su specchietti da borsa , ma novità...ho dipinto i miei Fenicotteri su  
piatti da appendere !


Sono molto soddisfatta !
Te li mostrerò meglio un altro giorno però...adesso sono impegnata con i nasi i di queste stelline ,
Ehm....più che nasini ho fatto dei nasoni !
Spero non si ribellino , io già le immagino con le guance rosa e le trovo carine !



2 commenti:

  1. Il tuo forno sforna meraviglie....una creazione più bella dell'altra!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iaia!!! Speriamo non si stanchi di sfornare per me il mio forno :-D

      Elimina