mercoledì 7 ottobre 2015

Fiori e Vasi

Chi ama i fiori alzi la mano !
Ogni stagione ha i suoi , belli , profumati , decorativi....circondarsi di fiori ci regala meraviglia in ogni stagione dell'anno !
Ci sono anche fiori commestibili ( i primi che mi vengono in mente son quelli di zucca...ma c'è anche chi mangia petali di rosa in insalata ) e fiori con proprietà curative !
Parlo di fiori e soprattuto di vasi su Tulle e Confetti perché per godere della bellezza e dei colori dei fiori ci vogliono dei vasi altrettanto belli....e se sono belli e decorativi anche quando siamo sprovvisti di fiori è meglio no ?!


Questo è l'ultimo vaso personaggio che ho sfornato ,  é personalizzato , come immaginerai...una ragazza con il suo Jack Russel !
Riuscirò prima o poi a trovare il tempo per fare un vaso per me e il mio assistente !?
I proverbi hanno sempre ragione....il calzolaio va con le scarpe rotte !

6 commenti:

  1. E' stupendo!! Io ho un Jack Russell molto simile <3
    Baci, Cri

    RispondiElimina
  2. Ciao Monila! Ogni volta che lo guardo mi emoziono....non vedo l ora di averlo tra le mani....buona serata! Anto

    RispondiElimina