lunedì 5 ottobre 2015

La poesia


La rubrica Leonardo era andata in vacanza e ci eravamo lasciati con un "arrivederci a Settembre"......

É iniziato Ottobre e la nostra rubrica (mia e di Alessandra) torna con una sua poesia dedicata...alla poesia !
La leggo...ed è ad Alessandra che penso...
La disegno subito , su carta rosa perché trovo che questa renda tutto molto romantico , aggraziato e poetico...proprio come l'immagine che ho di lei.


La immagino seduta al suo tavolo , apparentemente ferma , lì , ma i suoi pensieri e versi sbocciano come fiori e frutti maturi e profumati e crescono dalla sua mente e dalla sua penna che li trasforma da pensieri e sentimenti a parole su carta...
Lei sorride...questa è felicità , la serenità e magia della poesia...

Monila handmade

Dopo questa meravigliosa poesia ,
la nostra rubrica ti saluta , Leonardo non si vedrà per un po' di tempo...
Non piangere ( ah a ha ah) 
non pubblicheremo qui nuove poesie e illustrazioni ma stiamo continuandola lavorare insieme e stiamo dando vita a un progetto che abbiamo molto a cuore , che ci fa emozionare e ci piace molto , ci fa sorridere , sognare e insomma....molto di tutto !

Abbiamo anche molto di altro da fare entrambe e quindi non possiamo dedicarci esclusivamente a questo progetto e per fare le cose belle e fatte bene ci vuole la giusta quantità di tempo ! In conclusione mio caro lettore...abbi pazienza e sarai ricompensato ! Forse ci vorrà molto tempo....ma quello che stiamo preparando ci auguriamo ti piacerà molto...

Andiamo da Alessandra a scoprire come era nata la sua poesia e cosa ne pensa di come l'ho raffigurata ? Io subito !

4 commenti:

  1. E' tutto così carino e dolce! E la poesia la adoro! Brave ad entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie Noemi...carino e dolce mi piace molto come definizione :-) Anche io adoro il modo di intrecciare le parole di Alesanadra! Grazie per il tuo commento!

      Elimina
  2. Davvero belle poesia e illustrazione, come sempre nutrite le anime! Aspetto allora le novità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lallabel :-D per le parole e il supporto emotivo :-*

      Elimina