martedì 6 ottobre 2015

Postcards!

Quello che era iniziato come un gioco , la partecipazione ai 365 Doodle con altre illustratrici su Instagram , si è trasformato in...cartoline !
Ho re disegnato alcuni "doodle" tra quelli segnalati come i preferiti sui miei social ( li riconosci ? )
e fatto stampare delle cartoline , sono molto emozionata ed entusiasta a vederle stampate !
Le porterò al Festival dell'handmade a Verona il 21 e 22 novembre , le ho ricevute ieri e te le voglio mostrare subito !


Ti mostro il lato A e anche il lato B 


Davanti sono lucide e plastificate , mentre sul retro potrai anche scrivere...


Hai già la tua preferita ? 
( alla bimba-calamita sembrano piacere tutte ! )


Ciao...vado nel mio mini-Moni-lab a fare quello che mi piace e seguire i miei sogni !


8 commenti:

  1. Do what you love and follow your dreams... un mantra anche per me... bellissime le tue cartoline!!!

    RispondiElimina
  2. *___* su una c'è scritto il mio nome, sappilo! <3

    RispondiElimina
  3. Tutte bellissime...difficile scegliere...forse follow your dreams!!!è di buon auspicio!

    RispondiElimina
  4. Sono una meraviglia! Una più bella dell'altra <3

    RispondiElimina