venerdì 23 ottobre 2015

Specchio specchio delle mie brame...

Cos'è che non deve mancare mai in una borsa che si rispetti ?!
Chiavi , documenti , fazzoletti..gel igenizzante per le mani ? E poi ?
Io non posso fare a meno di uno specchietto!
Quando si è fuori casa per un pranzo o una merenda...come si fa a controllare che non ci siano pezzetti di rucola tra i denti ?! Come ci si dà una sistematina al trucco , un filo di rossetto...senza uno specchietto ? E così voilà...ho fatto stampare una mia illustrazione su uno specchietto da borsa !




Lo trovi nel mio shop A Little Market o scrivimi una mail 
^_^



2 commenti:

  1. Ne inventi una ogni giorno e sempre un capolavoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iaia!! Sei sempre gentile...seguiranno altre novità! ;-)

      Elimina