lunedì 2 novembre 2015

Novembre


Ed è novembre . I pomeriggi sono più laconici e i tramonti più austeri .
Novembre mi è sempre sembrato la Norvegia dell'anno .
(Emily Dickinson)

Sarà che a me la Norvegia piace tanto...sarà che a Novembre ci sono nata
( io , il mio assistente dalmata ed entrambe le mie bambine )
amo il clima di Novembre , il camino o la stufa che si accende , 
i primi maglioni caldi che avvolgono ,
 la coperta di lana variopinta cucita da mia mamma sul divano , amo i colori di Novembre...
raccogliere le foglie , amo anche i frutti di Novembre...zucche , castagne e cachi...
Felice Novembre !

Tempo libero non ne ho molto , ma godo ogni istante di questo mese per me speciale come posso...
scatto foto a farfalle che si mettono in posa , piango di felicità davanti ad un pianoforte , 
sforno dolci nel forno domestico e biscotti nel forno per ceramica...




Sto preparando ceramiche e porcellane ( ma non solo... ) da portare a Verona il 21 e 22 Novembre al "Festival dell'Handmade" presso l'ex arsenale mentre l'8 dicembre sarò sul lago di Garda !

Verrai a salutarmi ? 
^_^ 



2 commenti:

  1. Quanti compleanni da festeggiare tutti insieme! Io e il mio papi siamo due scorpioncini nati ad un giorno (e diversi anni) di distanza: so bene cosa vuol dire! E allora benvenuto novembre!!!

    RispondiElimina
  2. Benvenuto novembre con i suoi colori e i suoi profumi...lo amo come te!

    RispondiElimina