lunedì 23 novembre 2015

Verona 21/22 novembre 2015

Siete venuti in tanti a Verona all'ex arsenale , in tantissimi !
Come ho scritto ieri sui social durante il viaggio di ritorno a casa , dopo due giorni di Festival...mi sentivo ubriaca ; ubriaca di sorrisi , ubriaca di complimenti , ubriaca di voi !
Grazie...








La felicità mi si legge in viso...
Quanta affluenza c'è stata é evidente dalle foto...
L'unica cosa che mi dispiace é non essere riuscita 
a visitare gli altri espositori , fare due chiacchiere con chi conosco e seguo solo virtualmente , fare i complimenti a espositori che non conoscevo...insomma ho fatto una corsa di dieci minuti e scattato 
un paio di foto...

 Dall'alto e da sinistra verso destra :
 La grenouille,Piuti by Evita,Pesca e Fragola,
DiLisa,Rraro,Gioie Lillipuziane,
Eva e Tabú,Lettera PSY,TU.BI e Living barefooted 
  Sembra incredibile ma in quei dieci minuti sono riuscita a fare due acquisti ! 
( quando si parla di shopping le donne..quante ne sanno.. )
No in realtà la ghianda in legno e ceramica raku é opera della Grenouille, mia vicina di banco e 
la bustina porta iPhone é opera di Pesca e Fragola ,anche lei mia vicina di banco !
In entrambi i casi le foto non rendono giustizia alla cura dei dettagli e la fattura di questi acquisti ;
Il mio consiglio é di non perdere le prossime edizioni del Festival dell'handmade per vedere e toccare con mano ! I due fiori sono spille , e la fetta di mandarino un anello !
Sono opere di GG gioielli create con fiori e frutta vera !
Grazie a Living barefooted che mi ha riempito di affetto e al portachiavi/roulotte che mi ha regalato ,
grazie anche a Giulia Dragone , una giovane illustratrice che seguo con piacere e amo il suo stile che è passata a trovarmi e mi ha omaggiato di una sua cartolina...



Grazie a tutti quelli che hanno avuto un sorriso e una parola di ammirazione per me , 
grazie a chi ha portato a casa un pezzettino di Monila...

Ma grazie anche all'organizzazione impeccabile di Roberta...e a tutti quelli che hanno coccolato e riempito di attenzioni e regali ( ! ) le mie bambine !
Grazie lo devo dire anche a mio marito che non viene mai citato ma é la mia spalla più importante...
Grazie per il sostegno , per l'incoraggiamento , per la fiducia che ha in me ,
per fare da autista e facchino , per sopportare le mie ansie e agitazioni del momento.. 
Senza di lui non ci sarebbe stato nessun Festival 


❤️


Il prossimo appuntamento con le mie ceramiche e illustrazioni sarà a Lazise sul lago di Garda l'8 dicembre 2015 !





6 commenti:

  1. Bravissima! Hai riassunto molto bene queste due splendide giornate... Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, il tuo banco era bellissimo e decisamente invitante! Se fossi venuta avrei comprato mezza roba...mi toccherà recuperare con un ordine online...

    RispondiElimina
  3. se fossi stata lì avrei svuotato il portafoglio!Tutto troppo bellO!!!

    RispondiElimina