mercoledì 2 dicembre 2015

Doodle - Ghirigori 135/365

Da piccola cantavo una canzone di Sergio Endrigo...diceva :
"...passa il tempo ticc e tacc / ticc e tacc vola via / passa il tempo passa in fretta con la noia e l'allegria...." per i più giovani ( snif ) che non la conoscono la possono ascoltare qui !
Mi è tornata alla a mente oggi pensando a quanti giorni sono che non partecipo ai 365 Doodle con Johanna Fritz e tutte le altre illustratrici !? Troppi....
Così mi sono presa il mio tempo per il ghirigori a tema "inverno" di oggi...e ti mostro gli ultimi quattro !


Doodle 114/365 - Goose
Mi piacciono le oche ! Ne ho conosciuta una che si comportava come un cane , faceva la guardia e 
soffiava a chi passava dal cancello di casa ! Ricordo di aver riso tanto quando nel cartoon Disney 
"Gli artistogatti" entrano in scena le due oche dondolanti !


Doodle 116/365 - Rainbow 


Questo è uno scarabocchio fuori tema...fatto in una sala d'attesa ( menomale avevo il mio quadernino in borsa e tutto il necessaire ) da un po di tempo sono in fissa con la carta da parati e finalmente l'ho acquistata ( evviva ! ) non come questa eh !?   


135/365 - Winter 
Per me l'inverno si riassume così ; camino acceso , maglioni caldi e coperte fatte a mano avvolgenti ,
the fumante ( ma anche cioccolata ) tempo per se...che sia in compagnia di un libro o del lavoro a maglia..naturalmente amico peloso vicino e neve fuori !
Ho proprio voglia di relax !

Nessun commento:

Posta un commento