martedì 1 dicembre 2015

Emozioni...

Primo dicembre!
Considerando come passa in fretta il tempo...presto finirà il 2015 !?!
É stato un anno impegnativo , fatto di scelte e decisioni importanti , cambiamenti ed esperimenti...qualcosa ti ho raccontato nel corso dei mesi e qualcosa rimarrà privato come è giusto che sia ! Un anno in cui ho maturato idee e progetti , alcuni si sono affacciati da un cassetto , altri sono in via di sviluppo...
Alcuni che mi emozionano tantissimo e altri che quasi...mi spaventano !
Mi concentro sempre sulle cose belle che ci circondano , sul bicchiere mezzo pieno e su ogni cosa per cui posso essere grata...mi auguro di continuare a trovare motivi per sorridere ogni giorno e lo auguro anche a te !
Inizio a sentire il bisogno di giornate lente e di non avere impegni...martedì 8 dicembre sarò a Lazise sul Garda e poi mi potrò riposare !
Vabbè...riposare...
Ho già in mente mille mila cose da fare ! Tipo tinteggiare i nuovi letti delle bambine , visitare l'artigiano in fiera a Milano , riprendere in mano la poltroncina che sto restaurando a singhiozzi , sfornare qualche nuovo dolce , cucire qualcosa di bello - é una vita che non cucio! - sicuramente non farò tutto...comunque , ho anche acquistato una carta da parati , chissà mai che al marito venga voglia di posarla....e poi mi sono sognata di modellare con l'argilla una piccola scultura , una bambina al pianoforte , ci sarà da ridere o da piangere , certo é che ci voglio provare !
Questa mattina ho sentito l'aria fredda invernale tagliente e il sole caldo sul viso , mi sono incantata ad ammirare i colori della natura , ho abbracciato una cara amica che non vedevo da tanto tempo , dal fiorista mi sono regalata un mazzo di verze...meravigliose , peccato il profumo emh...non sia proprio un profumo !




La vita è ricca di emozioni , spero di trasmettere con le mie creazioni le emozioni che provo quando creo...
Ne parlo citando una riflessione di Picasso , oggi su Tulle e Confetti , questo sarà l'ultimo articolo che scrivo per loro , continuerò ad amare i confetti e sognare ammirando strati di tulle , ma i miei impegni non mi consentono di proseguire questa collaborazione !
Buon proseguimento a tutta la squadra e grazie per questo 2015 passato insieme !



Nessun commento:

Posta un commento