mercoledì 9 dicembre 2015

Lazise - Lago di Garda

Nei post precedenti ti avevo invitato a passare a salutarmi a Lazise l'8 dicembre ed ora è doveroso mostrarti questa deliziosa scoperta !
Scoperta perché non ci ero mai stata e nonostante le temperature siano ormai invernali e ho passato tutto il giorno all'aperto , mi sono trovata bene ; il panorama è incantevole , sembra di essere in un quadro...allietato da cigni e gabbiani chiacchieroni !


 

Il mercatino si snoda dal centro storico , piazza Vittorio Emanuele secondo 
e lungolago ,io ero lungo il porticciolo .
Fino al 10 gennaio ci saranno casette in legno con una selezione di prodotti enogastronomici , miele , dolci dal Trentino , pane Pugliese , tartufo , salami da ogni dove...
sangria , bombardini di tutto e di più ! 


Yum :-P


Tutti con gli occhi rivolti al lago quando il sole ha iniziato il suo tramonto...


Meraviglioso vero ? 
Insomma tra il panorama , la musica gospel e il presepe da visitare , le bancarelle di cibarie che invitavano con i loro profumi...i visitatori non erano molto interessati ai pochi espositori di prodotti Handmade !


Mi sono consolata con una bella dose di calorie , tornando bambina
( non è mai tardi )

Grazie mille a chi ha ammirato e apprezzato le mie ceramiche illustrate e a chi mi ha riempito di complimenti che sembra scontato ma scaldano il cuore !

Ti risparmio la mia foto da "omino michelin" visti gli starti di magliette e cappotto , berretto , guanti ecc che indossavo , ma ti mostro i miei toast di ceramica baciati dal sole ; ci sono quattro sotto pentola grandi disponibili e qualcuno piccolo ( oltre ai toast da appendere ) se li vuoi ricevere entro le feste é il momento ! Scrivimi QUI e chissà che ci sia per te anche un piccolo regalo....



4 commenti: