giovedì 14 gennaio 2016

...argilla e pazienza

Ciao , oggi ti racconto che amo sempre di più lavorare l'argilla , anche se poi mi fanno male le braccia (!) ti racconto che finalmente riesco a trovare il tempo per farmi un po di esperienza anche in questo campo !
Ho diverse cose in fase di asciugatura e altre che aspettano di essere smaltate prima della seconda cottura...l'argilla mi sta insegnando cos'è la pazienza !
Aspettare , con calma e fiducia !
Ogni cosa ha i suoi tempi e c'è un tempo per ogni cosa .
Uh come sono filosofica !
Vuoi qualche anteprima ?


se c'è uno spartito c'è un pianoforte...





Sono impaziente di terminare...ma sto imparando a rispettare i tempi necessari , quando sarà tutto finito vedrai di più !
Anche il mini-assistente ha superato la prima cottura ed è in attesa di smalto trasparente , nessuno gli vieta però di uscire ad annusare il Kalicanthus in fiore...profumo inebriante che io e l'assistente in carne , ossa e pelo amiamo !


4 commenti:

  1. Pensa che ho guardato e riguardato questa foto del mini-assistente su Instagram per capire se fosse il vero assistente o la copia. E' talmente bello e reale che sono andata in confusione ! Sei bravissima ... Buona giornata, Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah aha ah :-D grazieee Giorgia ma tu sei troppo buona!

      Elimina
  2. Che brava che sei....mi piacerebbe fare un corso da te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto! Devo farmi un bagaglio di esperienza prima di poter insegnare ad altri...e avere un laboratorio più grande (qua ci stiamo solo io e il mio assistente!) chissà che un domani....
      :-)

      Elimina