mercoledì 13 gennaio 2016

Doodle - Ghirigori 177/365

Sono in arrivo i primi quattro ghirigori del 2016 , tra pochi giorni saremo a metà percorso ! 


Doodle 151/365 - SnowMan 
( inconvenienti della vita del pupazzo di neve da giardino...emh )


Doodle 167/365 - a wish
Da bambina amavo i "soffioni" , così delicati , un soffio e volavano via tutti i piumini...
un po' come quando si ha un desiderio e lo si vuole vedere volare alto , affidarlo al vento sperando torni a noi..


Doodle 171/365 - Doll
Ho disegnato due bambole che ho cucito qualche anno fa per le mie bambine , la prima a sinistra é la prima bambola in assoluto , cucita a mano , mentre la seconda é la prima bambola che ho cucito con la macchina da cucire , imperfette...ma hanno giocato , mangiato e dormito tanto con le mie bambine e io sono felice !


177/365 - Rubber duck 
Alzi la mano chi non ha , o non ha mai avuto o desiderato una papera di gomma !
Il bagnetto é tutta un altra cosa in compagnia ! 


Qua !

^_^ 





Nessun commento:

Posta un commento