mercoledì 27 gennaio 2016

La natura


Pepperepeé (suono di tromba) Peppeperé !

Torna la rubrica Leonardo -pittura e poesia-
Io e Alessandra l'avevamo sospesa ad ottobre , per poterci dedicare ad altri progetti impegnativi , uno in particolar modo che riguarda entrambe ! 
Il nostro progetto non è giunto al termine in realtà , ma Leonardo mancava a entrambe ! 
Oggi riapriamo la rubrica con un disegno fatto a luglio , nato per sbaglio diciamo !
Volevo partecipare ad un concorso "disegna una maglietta per BluKids" tema "bambini e natura".
Presa dall'entusiasmo disegno e coloro.....mi accorgo poi leggendo bene il regolamento che la maglietta dev'essere unisex..




Emh...molto femminile sia nei colori che nella rappresentazione !
Invio il disegno ad Alessandra fiduciosa ne avrebbe fatto qualcosa di bello !
Come sempre , supera la mia immaginazione...come intreccia le parole lei , nessuno !




Vado curiosa a leggere come é nata la sua poesia ! ( qui ) 


( per il concorso citato sopra ho poi disegnato la mia maglietta unisex - anzi due - non hanno vinto ma se vuoi te le mostrerò un giorno !

4 commenti:

  1. Le migliori cose nascono spesso per caso :) Il disegno è delizioso e la poesia bellissima!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Gloria! È sempre un piacere trovare i tuoi commenti,buona giornata!

      Elimina