giovedì 7 gennaio 2016

SALDI e Cucito !

Inizia il nuovo anno , terminano le feste con l'epifania e iniziano i saldi , ormai è una certezza !
I SALDI sono iniziati anche nel mio Shop !
Troverai pezzi unici che non riprodurrò , se c'è una creazione che ami tanto e non sei mai riuscito a comprare é l'occasione giusta per non rinunciare a nulla !


^_^

Il titolo contiene anche la parola " cucito " , l'ultimo post dove parlo di cucito risale a dicembre 2014 , aiuto...più di un anno !
In realtà non è un anno che non uso la mia macchina da cucire , tra una porcellana e un blocco di argilla in qualche ritaglio di tempo , ho cucito le tende nel living e un paio di gonnelline alle bambine...ora che ci penso bene , ho cucito anche due copri piumini e federe per i letti delle bambine ( come resistere ai tessuti colorati e fantasiosi e super economici di Ikea ?! )

Comunque oggi ti voglio raccontare del mio ultimo progetto di cucito !
Conosci Spoonflower ? Adesso si ! Si tratta di un sito online che propone tessuti , carta da parati e carta da regalo illustrati con temi e colori che soddisfano tutti i gusti , é possibile anche stampare il proprio design e mi piacerebbe molto provare a disegnare qualcosa di mio da stampare !
Chissà che un domani.....lo segno tra gli altri mille mila progetti in attesa !
Ci sono tessuti fantastici , frutto di illustratori altrettanto fantastici...insomma naviga e naviga , ho fatto il mio acquisto ( evviva ) un tessuto che adoro ( che mi servirà per il restauro di una panchina in legno...forse in primavera riuscirò a terminarla ?? ) e un pannello " taglia e cuci " entrambi di Stacyiesthsu ( profilo Instagram) 

* ___ *

Quando lo vedrai te ne innamorerai come é successo a me e alle mie bambine !  Curioso ?!

Monila handmade

Si tratta di pupazzi , coniglietti per la precisione...

Monila handmade

Una famiglia di coniglietti..con tanto di vestitini ! 
Basta seguire le indicazioni dell'illustratrice ( in inglese ovviamente arrivando da paesi oltreoceano )
tagliare , cucire e imbottire !

Monila handmade

Mamma e papà con tre piccoli cuccioli 

Monila handmade

La gonna che ho cucito alla mamma ha tre tasche per contenere i suoi piccoli
Monila handmade

Monila handmade

Ti è venuta voglia di cucire !? 






4 commenti: