venerdì 26 febbraio 2016

Super poteri o Banana Bread !?


Voglio iniziare così , con un cake soffice e profumatissimo...il banana bread più buono che abbia mai assaggiato ! La ricetta é di Chiarapassion e la trovi qui , mmmmh..con noci e pezzi di cioccolato , Provare per credere !

Che settimana tosta , i virus son sempre più aggressivi , bambine ammalate e io inevitabilmente rallento il mio programma così adesso ho in attesa ceramica da smaltare e cuocere per la seconda volta e porcellana in bianco e nero che aspetta i colori ! Ho tante idee che aspettano di venire realizzate...così tante che se non le annoto le dimentico e a dire il vero forse meglio non annotarle perché non ho il tempo materiale per applicarmici...mi sento un litro di acqua in una bottiglietta da mezzo litro !! Come si fa ? Un colpo al cerchio e uno alla botte...ma non rinuncio a niente , mi piace troppo quello che faccio !






Ceramica che nasce dalle mie mani , modellata e decorata da me e porcellana bianca da dipingere...
Amo entrambe le cose...e non solo !


Sono ancora quella bambina che ama disegnare più di ogni cosa , che tiene i pastelli in ordine cromatico e ama i colori , le caramelle e i fiori petalosi !

Presto ti mostrerò le ceramiche che smalterò nei prossimi giorni , la porcellana con ghirigori personalizzati e anche un biglietto illustrato...perché anche se a volte penso di non poter arrivare dappertutto...poi faccio tutto quello che avevo in programma ! 
{ forse merito del banana bread !? }





2 commenti: