lunedì 15 febbraio 2016

Targhette felici per Famiglie felici

Ogni famiglia é unica e la sua unicità ne fa la sua bellezza.
C'è chi ama la montagna , chi i viaggi , chi il mare...chi ha tanti animali e chi tanti figli...
Io mi affeziono un po' ogni volta alle famiglie che dipingo !


Non dipingo ritratti ma riprendo i tratti somatici dei componenti della famiglia , così , quando mi dicono " siamo proprio noi , come siamo belli , é più bella di come la immaginavo " con gioia , gratitudine ed entusiasmo.....io sorrido felice.
Ti confido una cosa...nell'ultimo anno mi sono avvicinata al mondo della ceramica , ho imparato e sto imparando a modellare l'argilla , ho pensato spesso che se non impiegassi tanto tempo per dipingere il terzo fuoco forse , sarei già più esperta e avrei più esperienza con argilla-ingobbi-smalti e cristallina....avrei magari fatto il corso di tornio che c'è nel mio cassetto dei sogni...
Non ho pensato di abbandonare per sempre la decorazione della porcellana , non butterei via vent'anni di esperienza....ma ci ho pensato si , a prendere una pausa...
Poi però dipingo targhette come queste e leggo la felicità nel personalizzare la propria porta di casa , il proprio rifugio e nido d'amore , la propria isola felice e dare il benvenuto al mondo in modo unico e colorato e....no , non riesco a smettere !


Nonostante siano tanti anni che dipingo , il terzo fuoco mi regala sempre emozioni , non mi delude mai ! I colori così brillanti , vivi....amo la cottura del terzo fuoco !






Se anche la tua casa aspetta una targa personalizzata puoi scrivermi qui !

^_^




Nessun commento:

Posta un commento