lunedì 21 marzo 2016

cose da fare e cose fatte..

Chi dice che incominci il 21 marzo , chi dice che quest'anno é iniziata il 20...comunque la primavera è qui ! Siamo tutti contenti anche se é presto per archiviare cappotti e indumenti più caldi e a quanto pare anche il termometro dato che da ieri ho una bambina con mal di gola e febbre...( di nuovo ) forse proprio dovuto agli sbalzi di temperatura pazzerelli di marzo ! Pazienza....speravo di smaltare le mie ceramiche prima delle vacanze di Pasqua , tra cui il cucchiaio felice per l'arrivo della primavera , finirà nella lista di cose da fare ! Sto sperimentando nuove tecniche di decorazione...mi piace !


Ti voglio mostrare alcune cose che ho sfornato in questi giorni...come ti avevo detto ho dipinto dei barattoli per caramelle , hanno il coperchio in legno a chiusura ermetica , uno lo caricherò a breve nello shop l'altro ha già una casa e caramelle colorate e profumate che lo aspettano ! 



Sono disponibili nello shop anche le scatoline per i dentini da latte !
Dentini potete cadere adesso !!



Sono disponibili subito ma se vuoi , posso aggiungere il nome del tuo bambino..


Ci sono anche targhette personalizzate che andranno sulla porta di casa di alcune famiglie , a dare colore , sorrisi e il benvenuto ai visitatori ! Una particolarmente adatta a chiudere in bellezza la stagione invernale , per due ragazzi che amano la montagna :-)







2 commenti:

  1. che belle cose! prima o poi mi deciderò a prendere qualcosa.
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria sei sempre gentile! Quando vorrai mi trovi qui ;-)

      Elimina