martedì 29 marzo 2016

Nuvole e Sirene

Archiviate anche le ultime cacanze ( grazie febbre...adesso però mollaci ) ti voglio mostrare nuvole e sirene che ho sfornato pochi giorni fa ! Ho modellato due sirene addormentate e adagiate su un piattino .



..nuvole e un contenitore 


Una volta asciutte le ho rifinite e colorate con gli engobbi..


....e cotte a 1000 gradi nel forno per ceramica , la terra cruda é diventata così " biscotto"


Adesso ci vuole un bagno nella cristallina...


...e di nuovo una notte in forno per ceramica a vetrificare ! 

Voilà 






Mi sono resa conto dopo la cottura di non aver dipinto di nero la linea degli occhi e le ciglia alle Sirenette ! 
Posso rimediare con la terza cottura e i colori per terzo fuoco , voilà



Ho sfornato anche il mio primo contenitore con campana in vetro , perfetto per queste uova di cioccolato !


Mmmmh perché il cioccolato é così buono ?!








Nessun commento:

Posta un commento