giovedì 17 marzo 2016

..primavera-voglia di colori fuori e dentro casa

Avevano previsto i meteorologi che ci sarebbe stato un ultimo colpo di coda dell'inverno...( che poi l'inverno vero e proprio quest'anno chi l'ha visto ? ) e così è stato , sulle montagne c'è la neve e l'aria è fresca . Ma c'è anche un bel sole e i primi fiori sono sbocciati nel mio piccolo giardino ! 


{ Ti ricordi questo vaso ?! Il mio primo lavoro a colombino! }
 

La mia voglia di colori non si spegne con l'inverno ma quando arriva la primavera...esplode !
La primavera é tutta una esplosione di colori e profumi e suoni di cinguettii di felicità..
Mi piace portare un po' di primavera in casa , sia con dei fiori che con gli oggetti che dipingo !
In questi giorni dipingerò i barattoli che vedi sulla mensola , diventeranno super colorati e golosi barattoli per caramelle ( il lecca-lecca in foto é di Tiger Italia ) e anche targhette per nuove Famiglie !


Se ti stai chiedendo a che punto é il pavone che ti ho mostrato nascere...un pochino di pazienza ancora , prossimamente su questi schermi ;-)

Nessun commento:

Posta un commento