mercoledì 2 marzo 2016

Sfornare aspettando la primavera

Il mio tavolo qualche giorno fa...era ancora febbraio , era tutto bianco e nero e grigio , sia sul mio tavolo che la condizione meteo !


Poi é iniziato marzo , la primavera si fa sentire più vicina anche se le montagne sono bianche bastano dei fiori freschi e il cielo azzurro per viaggiare avanti nel tempo !


Ho sfornato il terzo fuoco e mi nutro di colori...non posso mostrarti tutto perché ci sono regali e sorprese che non voglio rovinare !



La ciliegina sulla torta é questo piatto da appendere , un ghirigori personalizzato per Alice il suo gattone e mamma e papà che interpretano la famosa Alice nel paese delle meraviglie...io li ho immaginati così !



Ti lascio augurandoti un mese di marzo sfavillante , vado a tuffare nella cristallina i miei cocci colorati e stanotte ci sarà da lavorare per il forno ! ( incrociamo le dita :-P ).

2 commenti: