mercoledì 6 aprile 2016

Case,famiglie e targhe personalizzate


Il mese di Aprile è iniziato da qualche giorno , io condivido giornate di sole con i fiori che sbocciano nel mio giardino !


I tulipani fioriscono generosi e io amo portarne alcuni sul mio tavolo .
Mi sento la confidente di questi fiori , i loro steli si piegano graziosamente come ad osservare il mio lavoro ! Vuoi guardare anche tu sul mio tavolo ?


Sto dipingendo targhette per famiglie e future famiglie..sto viaggiando con la fantasia insieme a loro partendo dai monti del Nord , passando per i giardini romani fino ad arrivare in Sicilia !
Ogni targa é personalizzata , riprendo i tratti somatici dei componenti della famiglia , la loro casa e/o paesaggio circostante . Dipingo il terzo fuoco con colori professionali , queste targhette dopo la cottura in forno per ceramica a quasi 800 gradi , potranno stare al sole , al vento , alla pioggia..non cambieranno colore resteranno inalterate nel tempo ! 


Molti mi scrivono dopo aver ricevuto la loro targa , mi scrivono per dirmi ancora una volta grazie ,
perché vederla dal vivo non è come vederla in foto..mi scrivono parole colme di felicità e in realtà la felicità la fanno provare a me ! 
A volte ricevo anche una foto di quei portoncini e case che ho dipinto , ( come questa sopra ) con la targhetta fissa al muro o alla porta ad accogliere e dare il benvenuto , a immortalare la famiglia che ci vive ...io mi sciolgo e vi ringrazio , siete meravigliosi ! 

Se vuoi che dipinga anche per la tua famiglia una targhetta in porcellana , o vuoi regalarla a dei futuri sposi o amici scrivimi qui per conoscere misure , tempi e prezzi !

* * *

Nessun commento:

Posta un commento