martedì 12 aprile 2016

Fiori e Frida

Ho parlato altre volte di Frida Kahlo in passato , quando ho iniziato a dipingere i vasi con i suoi tratti somatici .
Amava portare fiori freschi tra i capelli e dipingere un vaso con il suo viso mi era sembrato prefetto !
Amo follemente i fiori freschi...posso rinunciare a molte cose ma non ai fiori freschi in casa !
In questo periodo il mio piccolo giardino mi regala colori e profumi ( te ne sarai accorto dalle foto che pubblico contornate da narcisi , tulipani ecc ! )


Gli abitanti di un pianeta senza fiori penserebbero che noi dovremmo essere sempre pazzi di gioia ,
ad avere tali cose intorno a noi . ( Iris Murdoch )

La penso proprio come Iris ( e guarda caso...porta il nome di un fiore ! )


Anche i più piccoli e semplici sono così gioiosi !

Parlando di cose piccole e tornando a Frida...ho dipinto nuovamente una piccola Frida , con un laccio in morbida pelle é un braccialetto oppure senza laccio puoi cucirla su un colletto di una giacca , su una borsa di tessuto...dove vuoi per portarla sempre con te ! 


La trovi  qui o se non fosse più disponibile scrivimi una mail ( la trovi nella pagina -contattami- )

Power Flower !


Nessun commento:

Posta un commento