lunedì 2 maggio 2016

matrimoni ,anniversari e bomboniere

É iniziato ieri il mese di Maggio , mese delle rose , dei maggiolini e del mio matrimonio .
Ieri sono stati 17 anni di amore e ci auguriamo sia per sempre
 { grazie Marito per questo pezzetto di vita insieme } .
Con una bambina ammalata non ho potuto fare di meglio , rimanderemo i festeggiamenti ma la torta non poteva mancare !



Su questa scia di romanticismo che mi accompagna ogni mese di Maggio ti mostro una piccola novità che ho sfornato , se mi sposassi adesso penso ne farei delle bomboniere !


Ho modellato dei portatovaglioli con cuori irregolari e li ho dipinti di rosso , colore dell'ammore , ma li immagino anche in colori diversi...un bell'arcobaleno di cuori o solo due colori in tema con il matrimonio !

Ohh...l'amour 



Nessun commento:

Posta un commento