sabato 28 maggio 2016

Summer gift party


Come l'anno scorso torna il summer gift party !
Un party estivo virtuale , un evento swap il cui tema sarà "pic nic in bicicletta" .
I partecipanti creano un oggetto che poi si scambieranno , con qualsiasi tecnica e materiale purché rispetti il tema !

I palloncini mi fanno subito pensare ad una festa estiva...e così ho modellato questi piattini e dipinto palloncini colorati ! Ai party estivi le piccole nuvole sorridenti sono benvenute !



Tovaglioli , frutta , piattini , cestino e tovaglietta...tutti in sella si parte per il pic nic !


Grazie Antonella e Lisa per avere organizzato nuovamente questo party ! 
L'anno scorso ho ricevuto una ghirlanda meravigliosa da Debora che mi fa compagnia nel mio Lab..
Sono curiosa di scoprire con chi scambierò in questo party !
Mi sdraio sul prato in attesa...

^_^



2 commenti:

  1. La tua ghirlanda mi fa sempre compagnia durante i miei lunghi bagni nella vasca. E anche quest'anno vedo che hai realizzato qualcosa di meraviglioso! La tua compagna sará molto fortunata!

    RispondiElimina