lunedì 27 giugno 2016

Celebrare l'amore

Nel post precedente ho parlato di due sposi...oggi il tema è "celebrare l'amore" , si mi sento romantica , preparati a una spremuta di cuore !
L'amore va celebrato !
Se è automatico che il tempo passa e ogni anno abbiamo un anno in più , non è altrettanto scontato che l'amore nato illo tempore si rinnovi , rimanga costante nel tempo , superi le difficoltà e anzi , aumenti .
Ecco perché non manco mai di festeggiare gli anniversari di matrimonio e ieri...sono arrivati i  40 anni per i miei genitori .
Li abbiamo portati a visitare il Castello di Malpaga ( ne avevo parlato qui in occasione della mia prima visita ) sapevo sarebbe stata una sorpresa gradita , abbiamo mangiato alla "locanda dei nobili viaggiatori" una struttura affacciata sul cortile del castello ( cibo ottimo! ) e ci siamo vestiti in abiti medioevali...una giornata che resterà nei nostri cuori .
Oltre ai ricordi però volevo per i loro 40 anni avessero un oggetto , qualcosa da guardare e toccare e così la ceramista che c'è in me ha modellato una piccola scultura che li ritrae .


Ho modellato il loro divano e non poteva mancare la loro bassottina che del divano ha fatto il suo migliore amico !




Ho provato a mettere la bassottina ai piedi del divano ma...preferisce le gambe o le braccia dei padroni !



Ti confesso che una volta tolti dal forno e portati in casa prima di preparare una confezione regalo ho pensato di tenermi questa miniaturizzazione dei miei genitori !


...si trovavano a loro agio accanto al pianoforte con le mie bambine ( si c'è anche il mio assistente accanto al divano e si sta domandando perché la bassotta é SUL divano e lui ACCANTO , mah ! )



Comunque una volta che hanno aperto il pacchetto...i loro occhi e sorrisi mi hanno tolto ogni dubbio ,
un'esplosione di felicità ! 
Auguri per i vostri 40 anni insieme mamma e papà...
Vi voglio bene !








Nessun commento:

Posta un commento