mercoledì 8 giugno 2016

la famiglia M

* post personale e ad alto tasso di sentimentalismo *

La famiglia M siamo noi , M é l'iniziale dei nostri quattro nomi e anche del cognome di mio marito .
Gli anni volano...17 anni di matrimonio sono passati in fretta , le nostre bambine hanno già 6 e 9 anni...barone quasi 12 e io desideravo tanto delle belle foto tutti insieme .
Non la foto di rito che ci facciamo scattare ogni estate in vacanza da qualche turista disponibile , ogni anno abbronzati e più o meno sudati , con barone con la lingua che raggiunge la terra , 38 gradi all'ombra e se va bene guardiamo tutti l'obbiettivo...no , volevo delle foto speciali che fermassero il tempo qui ; in questi anni pieni di amore , abbracci , parole dolci e pensieri gentili perché arriverà presto l'adolescenza e mi commuoverò ri-pensando agli anni trascorsi così in fretta !
Non posso evitare di pensare che tra qualche anno mancherà barone..e volevo delle belle foto anche insieme a lui , ho bisogno di ricordi da guardare e toccare !
Io e M. siamo cresciuti insieme , il nostro amore è cresciuto e maturato negli anni e senza di lui al mio fianco la mia vita non sarebbe stata la stessa .

Ho conosciuto online Giui e me ne sono innamorata (é stato inevitabile) un'anima sensibile e profonda , postiva , delicata e forte , mi appassiona il suo blog e mi incantano le sue fotografie , così un bel giorno sfidando l'imbarazzo mio e di M. di farci fotografare le ho chiesto di fermare per noi il tempo !
Ci siamo trovati , abbiamo chiacchierato , ci ha fotografato , abbiamo riso....e ci é entrata nel cuore .
Ecco perché qualche giorno dopo mentre disegnavo ghirigori per la mia rubrica...dalla mia matita sono usciti loro , Giui e Simone ( compagno di Giui nonché fotografo ) una coppia talentuosa !
Nonostante la timidezza e la nostra riservatezza ci siamo sentiti a nostro agio , non siamo stati costretti a pose plastiche , abbiamo goduto della natura che ci circondava e ci siamo divertiti !
Barone ha brucato erba e mangiato frutti selvatici tutto il tempo...lo ricorderemo così !



Non pubblicheró qui quelle che sono le foto migliori , non pubblicherò tutta la mia famiglia...ma penso ogni famiglia meriti uno shooting fotografico , merita una scatola dei ricordi , fatevi un regalo!








3 commenti:

  1. Che meraviglia! Anche io penso che Giui e Simone siano speciali, come fotografi e come persone. E tu hai fatto a te e alla tua famiglia un regalo stupendo.
    Francesca

    RispondiElimina
  2. E dai che mi fai commuovere...!

    RispondiElimina