sabato 18 giugno 2016

L'amore genera amore

Sono una promotrice della gratitudine , é un sentimento che fa bene a chi lo mostra e a chi lo riceve .
É sicuramente la gratitudine che spinge i genitori a fare un regalo e una sorpresa alle maestre finito l'anno scolastico , provano un sentimento di affetto e ringraziamento verso chi ha fatto del bene ai loro figli .
I figli sono il bene più prezioso per chi ne ha e quando si incontrano insegnanti che fanno la differenza...non si può che essere grati ! 
Ho dipinto piatti , vassoi e scatoline per dire grazie e lasciare un ricordo indelebile alle maestre ma oggi ti mostro dei vasi , gli ultimi che ho sfornato e che chiudono l'anno scolastico 2015/16 .


Mi ha scritto una mamma a nome di tutta la classe di un asilo , descrivendomi con entusiasmo le caratteristiche delle tre maestre tanto amate dai piccoli bambini .


Lei ama leggere e raccontare le favole 


Lei é specializzata nei travestimenti 


Lei ama fotografare i bambini e li fa dipingere con colori e pennelli 



Ho dipinto i vasi seguendo i tratti somatici e cromatici delle maestre , il grembiule che usano all'asilo e qualche particolarità che le contraddistingue .

L'amore genera amore...ne hanno donato tanto ai bambini durante l'anno e sono sicura quando riceveranno questi vasi in regalo si commuoveranno !






Nessun commento:

Posta un commento