sabato 30 luglio 2016

Giornata mondiale dell'amicizia


Oggi  è la giornata mondiale dell'amicizia e per celebrare una delle cose belle della vita -l'affetto per gli amici- voglio farti un regalo!

Due piccole calamite-toast che ho modellato in terracotta (due perché saranno una per te e una per il tuo amico) per tenere sempre sott'occhio una foto insieme,un bigliettino speciale...
Per vincere raccontami un aneddoto della vostra amicizia.
Hai tempo fino a mezzanotte di oggi!

Sceglierò il commento che più mi emozionerà/divertirà o che mi farà semplicemente dire "le calamite sono tue baby!" puoi partecipare qui , su Instagram e Facebook !

Tre,due,uno...via!

{solo per l'italia}

1 commento:

  1. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato sui social raccontandomi della loro amicizia speciale;amiche che ci sono sempre,amici che ci sono da sempre..amici che fanno sorprese indimenticabili,amici con cui ridere fino alle lacrime e amici che sanno asciugare le lacrime...davvero chi trova un amico trova un tesoro!
    È stato molto difficile scegliere a chi donare i due toast calamita da condividere!
    La mia indecisione era tra un commento su Facebook e un commento su Instagram e ho affidato all'estrazione casuale l'esito..
    Ha vinto @kermittina su Instagram
    Grazie di cuore .

    RispondiElimina