venerdì 1 luglio 2016

Vedo e prevedo vasi

Quando nel MoniLab si accende il forno per ceramica , il giorno successivo passate le ore di cottura e raffreddamento ( io e il mio assistente ) ci accingiamo ad aprire il forno col fiato sospeso , la ceramica regala meravigliose sorprese ma bisogna aspettarsi anche qualche delusione ! Lui inizialmente finge indifferenza vuole fare la parte dell'assistente tutto di un pezzo...


Poi mi sente fare i primi commenti mentre guardo e tocco i miei cocci ancora tiepidi...
"Ohhh guarda qua" ....e sale la suspance ( sua )


Poi gli mostro qualcosa e.....siiiii ci piace !


Vuoi vedere cosa l'ha lasciato a bocca aperta ?
 { come farei senza di lui ? }

Ci ho messo un po' di tempo ma finalmente ho sfornato i prototipi di porta vaso per piccole piante come la mia meravigliosa Pilea peperomioides !


 Ho formato un totem ma in realtà questi sono tre porta vasi , penso i prossimi saranno leggermente più alti così da coprire completamente il vasetto in plastica , ne farò in diversi colori e anche di diverse dimensioni , si prevedo vasi nel mio futuro !




Se vuoi conoscere la storia di questa pianta o vuoi adottarne una leggi  Paz Garden
la mia arriva da lí e mette foglioline nuove a una velocità sorprendente 

^_^


Nessun commento:

Posta un commento