giovedì 14 luglio 2016

Viva la nonna


Ti scrivo guardando questo cielo , blu che più blu non si può !

Ieri é stato un giorno di forte vento ( ma proprio forte forte..dev'essere passata una tromba d'aria nelle vicinanze perché volava di tutto nei giardini...) volavano le tende nel mio piccolo Lab mentre svuotavo il forno , anche se alcuni pezzi che ho dipinto devono rimanere segreti ancora per un po'
( eh eh eh che belle che sono le sorprese ) voglio mostrarti qualcosa , un vassoio che ho amato dipingere e anche se era personalizzato per una nonna che non conosco...mentre lo imballavo e preparavo per la spedizione , ero malinconica al pensiero di separarmene ! Che sentimentalona...in fondo devo essere contenta che questo vassoio raggiungerà una nonna tanto benvoluta e che ogni volta che lo guarderà sorriderà pensando al dono dei suoi nipoti e presto lo riempirà di biscotti da mangiare insieme a loro !



Ho dipinto la nonna con i suoi 10 , anzi quasi 11 nipoti !


La nonna lavora a maglia e prepara un maglioncino per il nipote in arrivo , ancora non si sa se sarà maschio o femmina .

Una cosa é certa , come mi hanno fatto scrivere :
" La nonna ha l'argento nei capelli e l'oro nel cuore "

Un abbraccio a questa bella famiglia !





2 commenti: