domenica 7 agosto 2016

Oggi due anni di blog ! (Siamo ancora giovani)


Oggi di due anni fa scrivevo il primo post di questo blog .
Come due anni fa mi trovo in vacanza , al mare .


Come due anni fa io e il mio assistente riposiamo ( lui a più non posso )


Come sempre mi incantano i colori dei tramonti...


Più di altri anni ho una buona scorta di libri da leggere !
Ho anche portato con me la ragazza che legge in compagnia del suo cagnolino che ho smaltato e sfornato poco prima di partire !
Ne sono innamorata...mi piacciono le vacanze ma ho una gran voglia di tornare al mio lab a modellarne altre !
Ti mostrerò nei prossimi giorni qualche scatto delle mie vacanze...e qualche altra creazione che ho portato con me .
Grazie a chi legge e commenta il mio blog per questi due anni passati insieme !




2 commenti: