sabato 17 dicembre 2016

Dicembre...il mese dei regali personalizzati

I regali personalizzati sono sempre i più graditi , quelli che fanno spalancare occhi e bocca e anche cuore...perché nessun'altro è come te e nessun'altro ricevererà un regalo come il tuo !
Ci sono mille occasioni per dire a qualcuno ti voglio bene , sei speciale , tu proprio tu così come sei...o per immortalare l'affetto di una famiglia...e Dicembre in particolare é il mese delle personalizzazioni .
Ogni anno prima di Dicembre inizio a domandarmi se riuscirò a spedire tutto in tempo , a terminare di dipingere quello che ho in programma , a tener testa ai virus ( chi ha bambini in età scolare capirà ) e soprattutto , se chi mi ha commissionato un regalo resterà soddisfatto del mio lavoro !



Pat pat sulla spalla a me...nonostante gli imprevisti e le peripezie , nonostante a un certo punto mi son detta quest'anno "gna-a-fai" ( chiedo scusa ai romani per l'uso improprio del dialetto ) é andato tutto bene !


Il regalo più bello sono i vostri messaggi pieni di entusiasmo e felicità e complimenti quando ricevete  le mie creature...grazie !




Vi auguro un fine settimana gioioso come questa famiglia pronta da appendere !


Nessun commento:

Posta un commento