sabato 24 dicembre 2016

Ho allargato la famiglia!(di cucchiai)

In questi giorni io e le bambine abbiamo condiviso influenza , febbre....colazioni lente come la lievitazione della brioche ( ti scriverò la ricetta presto , yum ) , pomeriggi sul divano e ora che sono un po' cresciute un bel film insieme !
É stato quasi comico mentre mia figlia tra un pianto e la voce rotta diceva "questo film é bellissimoooo"  (se non hai ancora visto "Hachiko" te lo consigliamo...ma anche "io & Marley" che ci ha fatto fare tante grasse risate e poi ci ha stretto in una valle di lacrime..)

Monila

Comunque...virus a parte avevo davvero bisogno di riprendermi dalle fatiche degli ultimi mesi , sono dispiaciuta per un pacco che non è ancora arrivato a destinazione ( non farmi parlare dei corrieri che è meglio ) ma tutti gli altri ce l'hanno fatta e verranno scartati e donati nei prossimi giorni .
Sono grata per tutto quello che ho potuto realizzare durante questo anno anche grazie alla fiducia e agli stimoli positivi che ricevo !

Grazie !

Ieri la febbre mi ha abbandonato e così...a parte iniziare letture molto interessanti , ( se sei curioso puoi vedere a cosa mi riferisco sul mio profilo Instagram ) sai cosa ho fatto ?

Ho allargato la famiglia !

Chi si ricorda la mia famiglia-cucchiai di legno ?
É passato un anno esatto , in questo periodo come sempre ho qualche giorno per me , per fare cose nuove o diverse , cose inutili....ma che se portano sorrisi in fondo inutili non sono come scrivevo lo scorso anno !
A mia mamma era piaciuta tanto e ogni volta che mi viene a trovare sorride guardando i miei cucchiai/noi di legno , mi ha detto che le sarebbe piaciuto tanto se avessi dipinto anche loro e così...finalmente ho allargato la famiglia dipingendo mia mamma , mio papà , io e mia sorella .


Monila

Se vuoi realizzare la tua famiglia sui cucchiai rileggi l'occorrente qui e se vorrai mostrarmi il risultato ne sarò felice !
Ti auguro di passare le feste serenamente , lentamente , in famiglia e senza virus !! 

Nessun commento:

Posta un commento