martedì 24 gennaio 2017

Casa



Credo in ogni forma di arte ci sia il riflesso di ciò che ama l'artista..
Amo la Casa , una parola che racchiude micro mondi e grandi sentimenti !

Negli anni ho raccolto frasi e citazioni su un quaderno e molte delle mie preferite parlano proprio di Casa !

Una casa non è una questione di mattoni , ma di amore.. ( Christian Bobin )

Casa é quel luogo che i nostri piedi possono lasciare , ma non i nostri cuori .
( Oliver Wendell Holmes )

La casa é dove si trova il cuore . ( Plinio il Vecchio )

Ho anche una piccola collezione di case ; miniature scolpite nel legno , in ceramica , in alluminio..
e in occasione del ventesimo anniversario della mia rivista di arredamento del cuore , CasaFacile , ho pensato di modellare dei piattini che racchiudessero quello che per me è Casa .





Sono piattini che si prestano a diversi utilizzi ; in cucina come poggia mestolo o per portare in tavola degli antipasti e salatini..ma anche per offrire dolcetti e cioccolatini oppure come porta gioie o moneta o semplicemente come elemento decorativo a ricordarci che le cose importanti , belle e preziose come la casa...sono sotto i nostri occhi ogni giorno ! 


Sono disponibili QUI











Nessun commento:

Posta un commento