giovedì 5 gennaio 2017

Non c'è fretta


I fiumi lo sanno: non c'è fretta. (A A Milne)


Senza fretta é iniziato Gennaio e io ho attaccato solo ieri nel mio Lab il calendario che avevo preparato per il nuovo anno !


Mi manca il mio Lab ! 
Fa freddo ma c'è una bellissima luce , a lavorare la terra non si sente freddo...
Ho accarezzato i pacchi di terra in attesa , scarabocchiato sul mio quaderno delle idee i nuovi progetti che ho in testa...e salutato queste quattro mura ! 
Il problema è che ho tante idee e poco tempo , una bambina di nuovo ammalata...uff arriverà il tempo anche per me di tornare a sperimentarne nel MoniLab !

In questi giorni ho rispolverato gli acquarelli , finalmente ho fatto un disegno che mi aveva chiesto un amica mesi fa... ( Meglio tardi che mai ? Emh speriamo ) dipinto su un piatto in porcellana da appendere prima e su carta ora !


Le bambine mi hanno visto con i pennelli in mano e mi hanno chiesto di disegnare dei segnalibri , ho scatenato la mia voglia di primavera !


...e un piccolo ritratto al mio assistente Barone che ho attaccato nel MoniLab !
 

Ho potuto dedicarmi alla mia famiglia con più calma , finire cose rimandate per troppo tempo , dipinto scatole di legno del vino che ora hanno nuove destinazioni d'uso..
insomma malanni a parte , i giorni lenti ci piacciono ( anche se mi manca lavorare con la terra!! )

 Oggi c'è un gran vento però che non sopporto proprio , il vento si nutre di polvere e cespugli , mi screpola le labbra ed elettrizza i capelli , mi rende irritabile , odio il vento !


Dal puffo brontolone , 
per gli amici "io odio" , un saluto e...spero a presto con qualche notizia dal mio Lab !



Nessun commento:

Posta un commento