venerdì 17 febbraio 2017

Di piattini e casette


Oggi ti porto nel mio Lab dove nascono altri piattini con le casette !


Queste scritte e decorazioni le ho fatte con la tecnica dello sgraffito , ti mostro un breve video ad alta velocità !



Una volta terminate le decorazioni i piattini sono pronti per una lunga sessione in forno per ceramica!


Dopo la cottura l'argilla "biscottata" é pronta per un bagno di cristallina , il rivestimento vetroso trasparente ( dico bagno ma in realtà sarà un tuffo ultra rapido..più facile a dirsi che a farsi ) 


Tutti bianchi ricoperti di cristallina posso mettere i piattini in forno per ceramica ( poggiati su dei supporti o si fonderebbero con il forno ) e dopo la seconda lunga sessione di cottura....voilà 


Non mi resta che fotografare da diverse angolature i miei piattini portatori di messaggi d'amore e caricarli nello Shop

Se tutto va bene ( leggi se il sole quasi primaverile continuerà a splendere e mi permetterà di fotografare ) le troverai disponibili a breve...ti avviserò qui 

 ;-)

Ci saranno anche piccole novità...te le mostrerò presto !




Nessun commento:

Posta un commento