martedì 21 febbraio 2017

Voilà piatti handmade su Etsy

Come promesso ecco i miei piattini con casette belli e pronti per lo Shop ! Alcuni sono stati già adottati e io ne sono molto felice , grazie !



Ho modellato piattini con casette con piccoli comignoli , casette in gruppo e questo piattino che mi fa pensare alla Toscana , un casale con gli immancabili cipressi { per chi non lo sapesse in Toscana ho trovato l'ammore una ventina di anni fa }






Questi piattini sono molto versatili ; li vedo bene in cucina utili per appoggiare il cucchiaio di legno o le posate mentre si cucina , ma anche per riporre i monili o caramelle e cioccolatini o semplicemente per abbellire un angolo di casa .



...perché una casa non è solo questione di mattoni ma di cuore ! 


Nessun commento:

Posta un commento