mercoledì 29 marzo 2017

Nuvole nuvole....campanelle che suonano


Fiori , fiori , colori e profumi , cinguettio di uccellini e bambini all'aperto .
Queste sono le mie aspettative per la primavera .
La realtà è un po' diversa....cielo plumbeo e pioggia , soprattutto nuvole .

Diamo tempo alla primavera mi dico e nel mio Lab modello nuvole ( finalmente , da quasi un anno dalla prima nuvola campanella prototipo! )


Le mie nuvolette sono più carine e diverte delle nuvole in cielo , le mie nuvole hanno anche gambette e calzette ! Gambette che fungono da batacchio e rendono queste nuvolette delle campanelle ! 



Esco per una passeggiata con il mio assistente e...non ci sono più nuvole in cielo , le ho catturate tutte io (!?) e come tintinnano !


Le troverai nei prossimi giorni nel mio Shop ma se vuoi subito qualche informazione in più e vedere quelle disponibili scrivimi !






Nessun commento:

Posta un commento