mercoledì 8 marzo 2017

Un regalo perfetto


C'è chi una casa ce l'ha da tempo , chi l'ha persa durante un terremoto , chi andrà a viverci presto iniziando una nuova vita in due , chi la sta cercando e sognando magari con un giardino di alberi da frutta...chi accoglierà presto un bambino e chi ama le sue montagne o il mare che vede da quando è nato !
C'è chi abbraccia anche le galline , chi ha due tre o quattro cani e chi ha un gatto , un gatto che ama farsi coccolare proprio da quello che il gatto non lo voleva ( prima di averne uno! ) , c'è chi vuole traspaiano le proprie passioni e chi vuole raccontare qualcosa della propria professione .
C'è chi ama i fiori e sicuramente a tutti piacciono i colori !
C'è chi sprizza gioia e chi dispensa amore...tutti sicuramente amano la propria famiglia , la propria casa : il nido che li accomuna , riscalda , unisce e protegge !

Questo raccontano le targhette in porcellana che dipingo .

Non sono semplici targhe dove si leggerà il solo nome della famiglia che vive in quella casa..descrivono i micro mondi che le abitano , ecco perché ogni targa é unica e personalizzabile , é dipinta con colori professionali e cotta a quasi 800 gradi in forno per ceramica , può stare alle intemperie e non si rovinerà nel tempo , ecco perché è un regalo perfetto !

Se vuoi conoscere le misure , i tempi e il costo di una targhetta personalizzata scrivimi !
Io sistemo questi bellissimi ranuncoli nel vaso e ti risponderò appena possibile ,
ti auguro una giornata sfavillante !

Monila handmade


Nessun commento:

Posta un commento