mercoledì 31 maggio 2017

gira girandola forte nel vento ,gira e sorride ogni bimbo contento

Da bambina mi affascinavano le girandole , così colorate e allegre confondevano i loro colori al passaggio del vento !

Nel mio quandero dove appunto idee per progetti futuri avevo disegnato spille-girandola ma come spesso accade , sono passati mesi senza che trovassi il tempo di realizzarne (sig) !

Fino a che...mi scrive una mamma portavoce di una classe dell'asilo nido "la girandola" alla ricerca di un regalo per dire grazie alle maestre per questo percorso di strada che si conclude per i loro bambini , un percorso fatti di gioco , natura , sorrisi e affetto .

L'asilo é rosso ed il logo é una girandola colorata , ecco cosa ho creato per loro ; una targa con dedica e delle spille girandola per ogni maestra !




Gira girandola
dai mille colori,
gira e cattura
il profumo dei fiori.
Gira girandola
forte nel vento,
gira e…
sorride ogni bimbo contento. 


Oltre alle spille per le maestre ne ho fatta qualcuna in più che trovi nello Shop  !


Una spilla così su una maglietta , sulla giacca o su una borsetta e la giornata diventa subito festosa !


Qual'è la tua preferita ?! 








Nessun commento:

Posta un commento