mercoledì 21 giugno 2017

Illustrazioni per Matrimonio Personalizzato

Lo sai che con una illustrazione personalizzata puoi rendere unico e speciale il tuo matrimonio ?

Puoi stampare inviti , partecipazioni , menù , tableau , magliette , cartoncini di ringraziamento e non solo...


Gli sposi che ho illustrato questo mese hanno voluto li raffigurassi in diverse situazioni :


Le partecipazioni sono segnalibri e li vedono su una pila di libri a ricordare il loro primo incontro in libreria !


Si dirigono al Castello Estense sugli inviti 


...anche i menù saranno personalizzati !

Ho ripreso i tratti somatici e cromatici della coppia e l'abbigliamento che mi hanno indicato , le immagini poi sono state digitalizzate e ora gli sposi sceglieranno font e parole che preferiscono per il loro giorno più bello , io ho fatto una simulazione per divertirmi ( ho omesso nomi e inventato date e menù , sono curiosa di vedere il risultato finale !)






Non mi resta che augurare un matrimonio sfavillante e una vita ricca di felicità  a questi sposi e ringraziarli per la fiducia .

Se vuoi una illustrazione personalizzata con i miei ghirigori scrivimi 






Nessun commento:

Posta un commento