venerdì 14 luglio 2017

Terra!



Amo la ceramica e l'illustrazione , una passione non esclude l'altra !
In vacanza posso solo disegnare...appena rientrata ho rimesso le mani nella terra , bianca , rossa e nera !





Mentre io lavoro le argille a ritmo di musica il mio assistente entra ed esce dal Lab per abbaiare ai suoi amici chissà quali proteste , a volte grugnisce perché non apprezza le mie scelte musicali , lecca il pavimento dalla polvere di argilla bianca ( quella rossa no , non gli piace ) , si sdraia tra i miei piedi ma poi finisce sempre per ronfare beato nella cuccia ! ( dura la vita dell'assistente ).


Così , ridendo e scherzando , abbaiando e cantando alcuni pezzi sono già cotti e diventati biscotti in attesa di smalto e seconda cottura !
Io li vedo già belli lucidi e li amo ( ma sono di parte ) , tu che ne dici ?

Monila

Avrei bisogno di un forno più grande , ho dei vasi da smaltare e tutto in forno non ci starà...ma come si dice , chi si accontenta gode giusto !? 


Nessun commento:

Posta un commento