mercoledì 12 luglio 2017

vacanza e disegni al gusto di caffè

Ci siamo regalati qualche giorno di vacanza extra , giusto per non aspettare di vedere il mare fino ad agosto e devo dire che anche se pochi giorni sono stati rigeneranti !
Meno turisti , meno alti i prezzi...potendo scegliere ad agosto non mi sposterei da casa !

Ho nuotato , passeggiato e disegnato come in ogni vacanza , questa volta però ho sperimentato il caffè come acquerello...lascia sfumature ambrate e il foglio profumato !
É nato un amore ! 
Non bevo caffè ( raramente e decaffeinato ) perché mi fa passare la notte in bianco , ma adesso so come utilizzarlo !
                                     Fiori,bambine

Mare e relax per me fanno rima con disegni spensierati...e spesso la mia famiglia è la mia ispirazione




Ogni famiglia ha un segreto, e il segreto è che non è come le altre famiglie.
(Alan Bennett) 
 


Ciao mare...grazie e ci rivediamo presto 

Monila handmade




Nessun commento:

Posta un commento