mercoledì 30 agosto 2017

cose fatte,cose che farò e un appuntamento

Sono di nuovo a casa , ho salutato il mare ma non ho ancora ripreso i soliti ritmi e orari .

Marito lavora , ma la scuola comincerà tra poco meno di 15 giorni...quindi è un rientro dalle vacanze soft . Pensavo di riuscire a smaltare subito i piatti che ho cotto prima di partire e mi hanno aspettato nel Lab ma...no , il frigorifero vuoto da riempire , la casa da pulire e le venti lavatrici da fare e i rispettivi panni da stirare hanno avuto la precedenza !

La situazione è quindi la seguente , piatti biscotto in attesa di smalto .


Li guardo ed è subito momento di nostalgia...ritrovo gli stessi colori pastello nel tramonto di Vasto e penso a quando tutti quattro a piedi nudi e per mano guardavamo la sagoma della Sirenella , sereni e felici del tempo che trascorrevamo lentamente insieme .

Monila

Comunque ho dato una bella sistemata al MoniLab , riaperto lo  shop online , preparato qualche pacchetto da spedire e risposto a mail e messaggi che attendevano la fine delle mie vacanze !


Nei mesi passati mi sono fatta trasportare dalle emozioni , dalle novità e dalle idee e ho trascurato i piccoli ( ma anche quelli grandi ) toast sottopentola...che ne dite , ne metto in lista qualcuno nuovo? 

Devo darmi da fare perché il 17 settembre sarò con i miei cocci colorati a Bergamo all'Edoné , siiii finalmente parteciperò ad un evento vicino a casa !
Scriverò tutti i dettagli più avanti...non sono ancora in ansia pre-evento ma succederà appena girerò la pagina del calendario al mese di Settembre ( dopodomani ) !

Monila handmade

Come mi ricorda spesso  il mio assistente , Seneca disse " non è vero che abbiamo poco tempo : la verità è che ne perdiamo molto " quindi buon lavoro e non perdiamo tempo !

Nessun commento:

Posta un commento