mercoledì 9 agosto 2017

Flow Magazine in Italiano

Per chi mi segue su Instagram ( più di cinquemila e duecento...ne approfitto per dire GRAZIE ) non è una novità , sogno Flow Magazine in italiano !
Io con una grande community di creative , perché Flow è un magazine nato dall'idea di alcuni ragazzi in Olanda che volevano esprimere tutto il loro amore per la carta .
É una rivista che celebra la creatività , l'imperfezione e i piccoli piaceri della vita .
Racconti che fanno riflettere , illustrazioni , tutorial , cartoline , notebook e tanto altro si trovano in ogni numero .
Sta arrivando piano piano anche in Italia ma si può trovare solo in inglese , francese o tedesco...
Limitarsi a sfogliarlo e leggere qualche riga non è la stessa cosa di averlo in italiano !! 
Così a febbraio dello scorso anno Anabella ha lanciato una iniziativa che poteva sembrare più grande di noi ma l'unione fa la forza e le nostre voci sono arrivate fino ad Amsterdam !
Ogni settimana abbiamo pubblicato di venerdì una foto chiedendo a Flow una edizione italiana !







Ho usato le mie ceramiche , le mie illustrazioni e ci abbiamo messo anche la faccia e ora ci sono novità ! Anabella é stata invitata negli uffici di Flow ad Amsterdam e possiamo seguire sul suo profilo Instagram una diretta giovedì 10 agosto ( domani ) alle 13 !
Più saremo collegati e meglio sarà !
Incrociamo le dita per le belle novità....e se i sogni son desideri io sogno di avere Flow in italiano e di  poter disegnare per Flow , dai lasciami sognare che non costa nulla !


Nessun commento:

Posta un commento