domenica 6 agosto 2017

Vasi e Margherite

Un pezzo di argilla prende forma tra le mie mani e diventa un vasetto , poi dipingo occhietti e sorrido tra me e me perché mi piace animare con facce buffe ogni cosa !


Potrebbero sembrare lune piene o soli senza raggi...cosa diventeranno mai ?!


É stato divertente chiedere su Facebook e Instagram cosa sarebbero diventati questi vasetti !

Qualcuno ha immaginato fossero dei soli oppure dei leoni senza criniera , qualcuno girasoli o margherite , c'è chi ci ha visto un limone e un tuorlo dell'uovo ! 
Ma quello che mi è piaciuto di più é stata la luna piena , penso metterò in lista dei vasetti con luna piena e luna nera e magari anche qualche stellina !


Questi vasetti mi sono stati chiesti da una Sposa , il suo matrimonio avrà il verde acqua come colore dominante e i suoi fiori saranno margherite !


Una cottura , un bagno nello smalto , di nuovo in forno a mille gradi et voilà!


Imballati e spediti ! 


Ne ho fatto uno in più però...così chi ama le margherite e il verde acqua può acquistarne uno sullo shop ( ma non subito perché sono in vacanza e lo shop é in pausa...chi può imballare e spedire se anche il mio assistente ronfa sotto l'ombrellone !? ) da settembre ! 

Nessun commento:

Posta un commento