martedì 31 ottobre 2017

Case e regali personalizzati

Che amo miniaturizzare le persone non è una novità , spesso lo faccio quando disegno ( hai visto il Ghirigori del mese di ottobre su Paroladordine ? ) e ho provato per davvero a rimpicciolirmi !

Monila

Eh eh eh...no nessuna magia irreversibile , nel bel mezzo di un prato nel parco di Monza ho trovato come metafora della solitudine dello scrittore , una sedia alta 10 metri e la sua scrivania ! { arte contemporanea opera di Giancarlo Neri )

Nel MoniLab invece miniaturizzo case !


Ogni casa é speciale perché si porta un mondo dentro . 


Sapevi che i piattini con casa si possono anche personalizzare? 
Qui ci sono canzoni del cuore e frasi che hanno un significato per chi le riceverà...testimoni di nozze speciali meritano un piattino speciale e su misura !



Superata la prima cottura , la terra cruda diventa biscotto di argilla..opaco e poroso. 
Ma noi vogliamo piattini brillanti , lucidi e con il rivestimento vetroso tipico della ceramica e quindi  un bagno di smalto e poi di nuovo in forno !



I piattini personalizzati sono in viaggio...quanto amo queste mini casette , immagino mini camini accesi e mini persone che chiacchierano e ridono insieme sedute in mini divani magari all'ora di merenda con una fetta di torta e una tazza di the...qualcosa mi dice che oggi preparerò un dolce da mangiare tra the e sorrisi !


Dimenticavo...auguri agli Sposi !
 










Nessun commento:

Posta un commento