sabato 15 dicembre 2018

Forme colori e pensieri per chiudere il 2018

Un altro anno sta per finire , non faccio bilanci , mi nutro di colori e forme , sorrido e pregusto i giorni di riposo che mi attendono ( ne ho bisogno più che mai ) !
Il mio ritmo è stato apparentemente lento .
Dico apparentemente perché spesso in ritardo sui miei programmi e tabella di marcia può sembrare io viva nella lentezza ma considerando gli impegni di casa , famiglia , lavoro , imprevisti...tempi lenti non ci son stati mai , forse la pausa merenda ecco..la merenda con le mie bambine è intoccabile .
Ho modificato i miei impegni , detto molti no e nel prossimo anno farò ulteriori tagli e modifiche ai miei programmi ; per fare meglio e farlo davvero lentamente godendo con il sorriso quanto l'argilla può darmi .
Il prossimo anno sarà lento davvero mi dico , vedremo se ci riuscirò !
I blog sono sempre meno frequentati , i numeri dicono che passate di qui per leggere o guardare ma da tempo mancano commenti .
Peccato perché i commenti nutrono il blog , che sia destinato a scomparire ? Non per il momento , voglio tenere ancora vivo questo "diario" virtuale , raccontare ( spesso più con le immagini che con le parole ) quanto la vita mi regala di bello ; come continuare a meravigliarmi per la magia che nasce dall'incontro di argilla , mani , aria e fuoco !
Qualcuno si sarà accorto che ho chiuso la mia pagina Facebook ? Potete trovarmi qui..o su Instagram dove oggi ad esempio trovate nelle storie in evidenza tutti i pezzi disponibili per chiudere anche questo anno in bellezza !














Nessun commento:

Posta un commento